Ciao, ti racconto un po’ di me.

Ad 8 anni avevo già deciso tutto, volevo essere un’affermata regista cinematografica. Poi ho compiuto 21 anni e la vita ha iniziato a stravolgermi i piani.

Mi son spostata da città in città, ho esplorato diversi percorsi, sono finita anche dall’altra parte del globo. Dal cinema mi son mossa verso la tv e poi verso il digitale. Ho fallito, più volte. Ma proprio sperimentando ho incontrato la mia strada, imparando che a volte si vince, a volta si impara. Di lezioni ne ho avute, rimanendo però quella ragazza dinamica, poliedrica, con la sua creatività e tanta voglia di mettersi in gioco.

Sono approdata nel mondo del digital marketing quasi per caso, ma in poco tempo sono riuscita ad acquisire molteplici competenze, divertendomi e dando valore a tutto ciò che facevo.

Ad oggi proseguo la mia carriera nel mondo digitale e nel tempo libero affianco professionisti e piccole attività con consulenze su misura come Digital Strategist.

Vuoi saperne di più?
Pillola Rossa per scoprire i miei servizi e Pillola Blu per conoscere la mia storia professionale e fare networking.

Silvia è una fucina di idee, aspetto fondamentale per chi lavora nel marketing e nella pubblicità. Durante il Master di Digital Marketing ha dimostrato di essere in grado di compiere ottime ricerche in fase iniziale dei progetti, di saper interpretare al meglio i brief e di saper sintetizzare il tutto in progetti di valore per l’azienda/cliente. Lavora bene in team e individualmente.

Tommaso Politano
mentore durante il Master in TAG

CREATIVITÀ

80%

CURIOSITÀ

100%

EMPATIA

90%

CAFFEINA

50%
Vuoi approfondire la mia storia?Te la racconto su Instagram

Scopri i miei #raccontimprevisti

basta un click